▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Brother: in arrivo le nuove stampanti business inkjet A3

"Questi ultimi modelli sono forniti della nostra nuova testina di stampa ottimizzata che garantisce più velocità, più affidabilità e una qualità di stampa professionale ogni volta che ce n’è bisogno!” spiega Lorenzo Matteoni, Senior Manager Marketing di Brother Italia.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 27/04/2022

Brother ha presentato una grande novità pensata per le piccole e medie imprese. Si tratta di un’estensione della nuovissima gamma di stampanti business inkjet A3 con tre modelli (HL-J6010DW, MFC-J5955DW, MFC-J6955DW) pensati per soddisfare le esigenze delle aziende che cercano soluzioni di stampa veloci, economiche e rispettose dell’ambiente.  
Queste nuove stampanti, eleganti e compatte, forniscono alle imprese tutto il supporto necessario per la risoluzione di qualsiasi problema, anche grazie al servizio di stampa gestista Managed Print Service (MPS) che aiuta a mantenere efficienti i processi di gestione documentale, riducendo al minimo i tempi di inattività e aumentando la produttività. 
E poi l’ingombro ridotto rispetto alla maggior parte delle stampanti A3, grazie al nuovo design compatto, rende questa nuova gamma business inkjet A3 di Brother adatta a tutti gli spazi di lavoro. Veloci da avviare ed equipaggiate con la tecnologia della testina di stampa ottimizzata, questa nuova gamma business inkjet A3 offre velocità, affidabilità e precisione. 
Le nuove stampanti business inkjet A3 di Brother offrono anche ulteriori opportunità di risparmio grazie alle cartucce ad altissima capacità e ai vassoi multiuso, per aiutare le aziende a gestire i costi e a stampare in modo efficiente con una qualità professionale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: