Brother ha presentato una grande novità pensata per le
piccole e medie imprese. Si tratta di un’estensione della nuovissima gamma di stampanti
business inkjet A3 con tre modelli (HL-J6010DW, MFC-J5955DW, MFC-J6955DW) pensati per soddisfare le esigenze delle aziende che cercano soluzioni di stampa veloci, economiche e rispettose dell’ambiente.
Queste nuove stampanti, eleganti e compatte, forniscono alle imprese tutto il supporto necessario per la risoluzione di qualsiasi problema, anche grazie al servizio di stampa gestista
Managed Print Service (MPS) che aiuta a mantenere efficienti i processi di gestione documentale, riducendo al minimo i tempi di inattività e aumentando la produttività.
E poi l’ingombro ridotto rispetto alla maggior parte delle stampanti A3, grazie al nuovo design compatto, rende questa nuova gamma business inkjet A3 di Brother adatta a tutti gli spazi di lavoro. Veloci da avviare ed equipaggiate con la tecnologia della testina di stampa ottimizzata, questa nuova gamma business inkjet A3 offre velocità, affidabilità e precisione.
Le nuove stampanti business inkjet A3 di Brother offrono anche ulteriori opportunità di risparmio
grazie alle cartucce ad altissima capacità e ai vassoi multiuso, per aiutare le aziende a gestire i costi e a stampare in modo efficiente con una qualità professionale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.