▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Da Sony due dei proiettori laser SXRD con 4K nativo per uso domestico più compatti al mondo

Le nuove ottiche con ampio range dinamico, in combinazione con TRILUMINOUS PRO, offrono un’esperienza 4K HDR su grande schermo senza precedenti.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 29/04/2022

Sony ha annunciato due nuovi proiettori laser per uso domestico, caratterizzati dal pannello SXRD con 4K nativo da 0,61″ più piccolo al mondo (3840 x 2160), per un’esperienza visiva all’avanguardia con risoluzione e contrasto elevanti e un design del telaio compatto.
Dotati di “X1 Ultimate per proiettori” di Sony, il processore d’immagine di riferimento nella sua categoria, sono basato sulla tecnologia impiegata nella serie di TV BRAVIA e ottimizzati per i proiettori. Questo processore offre funzioni esclusive quali Dynamic HDR Enhancer e Object-based Super Resolution per creare range dinamico esteso ed estrema nitidezza, ottimizzando l’esperienza visiva.
Il modello VPL-XW7000ES è il nuovo proiettore laser HDR con 4K nativo della gamma di Sony, con 3.200 lm di straordinaria luminosità e Live Colour Enhancer per prestazioni video di elevatissima qualità e immagini vivide anche in ambienti domestici molto illuminati. È il compagno perfetto per immergersi in film, sport e giochi. Questo modello è inoltre dotato di ottica Advanced Crisp Focused (ACF) da 70 mm di diametro con elemento anteriore asferico e gruppo di messa a fuoco di tipo flottante per un’estrema nitidezza, così da potersi godere ogni dettaglio sul grande schermo.
Il modello laser VPL-XW5000ES si aggiunge alla line-up di proiettori per uso domestico di Sony con 2000 lm e offre risoluzione e contrasto più elevati e una riduzione del 30% del consumo energetico per lumen, oltre a tecnologia HDR a oggetti per una potente elaborazione dell’immagine in tempo reale. Nella serie XW, oltre un miliardo di colori prendono vita grazie a TRILUMINOS PRO con il 95% della gamma di colori DCI-P3.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: