Homepage > Notizia

Xperia 10 IV: il nuovo smartphone ultraleggero ad alta autonomia

Il più leggero al mondo tra gli smartphone 5G con batteria con capacità elevata (5000 mAh o oltre). Stabilizzatore d’immagine ottico (OIS) per foto nitide e video senza vibrazioni.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 25/05/2022

Sony ha presentato il nuovo smartphone Xperia 10 IV, sviluppato in modo specifico per racchiudere in un corpo leggero e compatto una batteria con capacità elevata e un concentrato di esclusive tecnologie Sony, dando vita a uno smartphone di fascia media con ottimi livelli di prestazioni, qualità e portabilità.
Grazie alla potenza della batteria e al design leggero e maneggevole, Xperia 10 IV combina prestazioni rapide e la possibilità di usare il dispositivo per tutta la giornata, senza bisogno di ricaricare. A livello mondiale, si tratta del più leggero smartphone 5G dotato di una batteria con capacità di 5000 mAh o superiore, che garantisce tutta l’energia necessaria per usare Xperia 10 IV dall’alba al tramonto, e ancora oltre. Il sistema Xperia Adaptive Charging assicura la massima affidabilità dell’autonomia, anche dopo tre anni di utilizzo. Monitorando il telefono durante la carica per evitare che si sovraccarichi, il sistema riesce infatti a mantenere in buono stato la batteria più a lungo.
Con un peso di soli 161 g, Xperia 10 IV è leggero e semplice da maneggiare in ogni situazione, dalla realizzazione di foto e video al gaming, dalla navigazione fino ai messaggi e alle chiamate. Inoltre, la riduzione di 1 mm dell’altezza e della larghezza della cornice regala al modello un’ampiezza di 67 mm, naturalmente comoda per la tua mano.
Grazie alla resistenza all’acqua e alla polvere di grado IP65/68, Xperia 10 IV è perfetto per la vita quotidiana, adatto a un utilizzo senza pensieri anche durante le sessioni di corsa o i momenti di relax a bordo piscina. Il display di Xperia 10 IV è dotato di Corning Gorilla Glass Victus, con il solido vetro Gorilla per garantire una protezione migliore contro graffi e cadute. La piattaforma mobile 5G Snapdragon 695 gestisce agevolmente tutte le app, i film, i giochi e molto altro, con prestazioni elevate e consumi efficienti, per una connettività superiore.Xperia 10 IV, in Italia, è proposto nella colorazione nera.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: