▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Con watchOS 9 nuove esperienze e funzioni per personalizzare il proprio Apple Watch

Le novità includono ancora più quadranti personalizzabili, ulteriori miglioramenti all’app Allenamento, l’analisi delle fasi del sonno, la funzione “Cronologia fibrillazione atriale” unica nel suo genere e l’app Farmaci.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 09/06/2022

Apple ha presentato in anteprima watchOS 9, che arricchisce di nuove funzioni ed esperienze uleriormente migliorate il sistema operativo per Apple Watch.
Chi ha un Apple Watch ora può scegliere tra ancora più quadranti, con complicazioni altamente personalizzabili e ricche di dettagli. L’app Allenamento aggiornata offre metriche evolute, viste, ed esperienze di workout ispirate ad atleti e atlete di alto livello per aiutare l’utente a fare attività fisica come mai prima. watchOS 9 introduce l’analisi delle fasi del sonno e la nuova funzione “Cronologia fibrillazione atriale” approvata dalla FDA, che fornisce informazioni ancora più dettagliate sulla salute cardiaca dell’utente. Con la nuova app Farmaci, gestire, comprendere e monitorare l’assunzione di medicinali è facile e riservato.
“Persone di tutto il mondo amano Apple Watch perché le aiuta a rimanere in contatto con i loro cari, a essere più attive durante la giornata e a prendersi cura della propria salute” ha affermato Jeff Williams, Chief Operating Officer di Apple. “In autunno, watchOS 9 migliorerà ulteriormente l’esperienza Apple Watch con informazioni scientificamente provate su attività fisica, sonno e salute del cuore. Inoltre, l’utente potrà personalizzare il suo Apple Watch in modi ancora più creativi.”
La developer beta di watchOS 9 è già disponibile per i membri dell’Apple Developer Program su developer.apple.com. La beta pubblica sarà invece disponibile per gli utenti watchOS il prossimo mese su beta.apple.com. watchOS 9 sarà disponibile in autunno come aggiornamento software gratuito per Apple Watch Series 4 e successivi abbinati ad iPhone 8 o successivi e iPhone SE (seconda generazione) o successivi con iOS 16. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: