▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

NIKON Z 6II e Z 7II: le mirrorless di nuova generazione ora ancora più convenienti

Fino al 18 luglio è possibile approfittare della promozione Nikon Sconto in cassa per avere fino a 500 euro di sconto non solo sulle Z 6II e Z 7II ma anche su altre fotocamere e kit selezionati e su numerosi obiettivi NIKKOR Z.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 14/06/2022

Le mirroroless Nikon Z 6II e Nikon Z 7II a pieno formato sono state progettate intorno all’ampio innesto a baionetta Z-Mount e beneficiano di due processori di elaborazione immagini EXPEED 6 e di buffer più rapidi e capienti, per supportare la rapida ripresa in sequenza, e di due slot per memory card, uno per SD UHS-II ed uno per CFexpress o XQD. Inoltre, queste due fotocamere sono dotate di capacità video 4K/60p. La Nikon Z 6II, adatta agli utenti che desiderano realizzare foto di elevata qualità e riprendere video di livello cinematografico con un sistema compatto, è la fotocamera ideale per la produzione di video professionali o, ad esempio, per la fotografia di cerimonia e matrimonio, dove la maneggevolezza, la flessibilità e la qualità dei risultati senza compromessi sono fondamentali.
La Nikon Z 7II è adatta a fotografi esperti e professionisti che richiedono la riproduzione fedele di ogni minimo dettaglio del soggetto ripreso. Può trattarsi di un fotografo di ritratti che riprende in velocità per catturare le più fini sfumature della pelle, dettagli di capelli, abbigliamento e make-up; o un fotografo di paesaggi che necessita di apparecchiature robuste e leggere per viaggiare in ambienti selvaggi e catturare scene di natura.
Fino al 18 luglio è possibile approfittare della promozione Nikon Sconto in cassa per avere fino a 500 euro di sconto non solo sulle Z 6II e Z 7II ma anche su altre fotocamere kit selezionati e su numerosi obiettivi NIKKOR Z.

Di seguito, alcuni prezzi indicativi al pubblico con la promozione in corso:
Nikon Z 7II (solo body): 3.399, euro 3.199 euro con promozione Sconto in cassa

Nikon Z 7II + NIKKOR Z 24-70-50 f/4 S: 3.829, euro 3.429,00 euro con promozione Sconto in cassa

Nikon Z 6II (solo body): 2.299 euro, 2.199 euro con promozione Sconto in cassa

Nikon Z6 II + 24-200mm f/4-6.3: 3.229 euro, 2.929 euro con promozione Sconto in cassa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: