▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Logitech: in arrivo due nuove combo mouse e tastiera pensate per le aziende

MX Keys Mini Combo for Business e Signature MK650 Combo for Business riscrivono le logiche del lavoro e garantiscono una migliore esperienza per i dipendenti e maggiore sicurezza per l’IT.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/06/2022

Logitech (SIX: LOGN) (NASDAQ: LOGI) presenta due nuove combinazioni mouse-tastiera – MX Keys Mini Combo for Business e Signature MK650 Combo for Business – pensate per le aziende e progettate per migliorare l’esperienza e la produttività. Questi nuovi strumenti offrono la sicurezza wireless di Logi Bolt, ideale per garantire il massimo della tranquillità ai team IT attraverso una connettività stabile anche in ambienti wireless particolarmente congestionati.
Inoltre, MX Keys Mini Combo for Business e Signature MK650 Combo for Business sono compatibili con il software Logi Options+ rilasciato di recente e in grado di offrire una personalizzazione completa dei dispositivi, ottimizzando il flusso di lavoro e aumentandone l’efficienza.

Signature MK650 Combo for Business
La linea di prodotti Signature per le aziende offre il massimo in termini di produttività, con funzionalità ad hoc, e di comfort, grazie a una comoda impugnatura laterale in gomma per il mouse e a un morbido poggia polsi integrato per la tastiera. Infatti, le nuove scorciatoie a un tasto e la digitazione Perfect Stroke della tastiera contribuiscono ad a migliorare l'esperienza di lavoro dei dipendenti. Il mouse invece supporta i più elevati standard innovativi, come le tecnologie Silent Click, in grado di ridurre il rumore del clic del 90%, e SmartWheel, per uno scorrimento ultraveloce e una precisione riga per riga. 

MX Keys Mini Combo for Business
Pensata per i flussi di lavoro più avanzati, questa combinazione ad alte prestazioni comprende il mouse portatile MX Anywhere 3 for Business e la tastiera compatta MX Keys Mini for Business dalle funzionalità avanzate. Si tratta di soluzioni ricaricabili e plug-and-play compatibili con tutti i principali sistemi operativi e quindi facile da implementare e gestire. In particolare, la tastiera offre un’esperienza di digitazione fluida con un’ottima risposta tattile. Inoltre, la gestione intelligente dell’alimentazione consente di regolare automaticamente la luminosità dei tasti per far durare la batteria ancora più a lungo. Il mouse Anywhere 3 for Business è compatibile con quasi tutte le superfici, compreso il vetro, e grazie alla rotella MagSpeed garantisce uno scorrimento rapido e preciso. 

Logi Options+ e Logi Bolt
Intuitiva e facile da usare, Logi Options+ è un’applicazione software che offre un’ampia gamma di personalizzazioni, dalle azioni dei tasti e dei pulsanti laterali all'attivazione della dettatura fino alla navigazione tra più computer. Il sistema può essere distribuito a tutti i dipendenti e consente all'IT di installare e configurare in modo silente alcuni parametri dell'applicazione per soddisfare i requisiti aziendali. Logi Bolt è invece il protocollo di connettività wireless di nuova generazione di Logitech. Basato sulla tecnologia wireless Bluetooth® Low Energy, è progettato con la modalità di sicurezza Bluetooth 1, livello 4, conforme agli standard FIPS (Federal Information Processing Standards). Questo protocollo include diverse misure di protezione pensate per garantire la tranquillità dell'IT riducendo al minimo i rischi di vulnerabilità aziendale sia in ufficio che da remoto.

Prezzi e disponibilità
MX Keys Mini Combo for Business e Signature MK650 Combo for Business saranno disponibili da agosto 2022 con i seguenti prezzi:
-          MX Keys Mini Combo for Business (solo nella colorazione grafite): 239.99€
-          Signature MK650 Combo for Business (colori grafite e bianco sporco): 79,99 €.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: