▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TerraMaster presenta il NAS ad alte prestazioni T6-423 a 6 alloggiamenti con il nuovo TOS 5

Processore Quad-core a 10 nm e scheda di rete Ethernet a 2,5 Gbps, un notevole aggiornamento rispetto alla generazione precedente. Il sistema operativo TOS 5 introduce oltre 50 nuove funzionalità e oltre 600 miglioramenti.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/06/2022

TerraMaster ha annunciato il suo ultimo dispositivo NAS T6-423, un NAS compatto a 6 bay ad alte prestazioni progettato per aziende di piccole e medie dimensioni con compiti impegnativi ad alto carico, alle prese con molteplici attività e con soluzioni di backup complesse che riducono al minimo il rischio di perdita di dati. Il T6-423 è dotato di un processore quad-core aggiornato e di scheda di rete Ethernet più veloce rispetto alla generazione precedente, oltre all'ultimo sistema operativo TOS 5 e TNAS Mobile 5 che integra notevoli miglioramenti.
Il sistema è dotato di due interfacce di rete da 2,5 GbE che possono essere aggregate in collegamento per trasferimenti di rete ancora più rapidi, fornendo una soluzione conveniente per l'accesso simultaneo multiutente e molto impegnativo. Il NAS T6-423 supporta HDD SATA da 3,5 pollici, HDD SATA da 2,5 pollici e SSD SATA da 2,5 pollici sia come disco singolo sia in modalità RAID 0, 1, 5, 6, 10, con opzione Hot Spare, in base alle specfiche necessità dell'utente in termini di prestazioni e livello di protezione dei dati. La velocità di trasmissione dei dati di rete può raggiungere un picco fino a 283 MB/s (Seagate IronWolf 18 TB x 6, RAID 0). 
Il NAS TerraMaster T6-423 utilizza un processore quad-core Intel Celeron N5105/N5095 con frequenza di picco fino a 2,9 GHz. Il chip da 10 nm altamente efficiente offre la crittografia hardware AES-NI, garantendo la sicurezza dei dati senza rallentamenti del dispositivo. Uno slot M.2 interno accetta SSD PCI-Express NVME (2280) che può essere utilizzato quale memoria cache per velocizzare gli accessi. Per soddisfare tutte le esigenze software delle PMI, la memoria interna può essere estesa fino a un massimo di 32 GB. 
TerraMaster T6-423 adotta l'ultimo sistema operativo TOS 5, caratterizzato da un design elegante e un'interfaccia intuitiva che offre oltre 50 nuove funzionalità, applicazioni e 600 miglioramenti vari. Le applicazioni uniche di TerraMaster includono TRAID, TFM Backup, TFSS, TerraSync, Terra Photo, che insieme portano gli utenti prosumer e le aziende a migliorare l'esperienza, una maggiore efficacia del coworking e la comodità dell'utente. 
Il NAS TerraMaster T6-423 è disponibile ad un prezzo consigliato di 699,99 € rispettivamente sul negozio ufficiale TerraMaster e su Amazon.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: