▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Jabra e Lenovo collaborano per fornire il primo sistema completo di Microsoft Teams Rooms

La soluzione appositamente realizzata aiuterà le aziende ad aggiornare facilmente la tecnologia delle sale conferenze per il lavoro ibrido.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/09/2022

Jabra e Lenovo hanno annunciato un importante ampliamento della loro collaborazione per offrire un sistema per sale riunioni facile da usare e ottimizzato per l'uso con Microsoft Teams Rooms.

Il nuovo kit Jabra PanaCast 50 appositamente progettato offre alle aziende che desiderano aggiornare la tecnologia delle sale riunioni per il mondo del lavoro ibrido, una maggiore produttività aziendale e una migliorata capacità di collaborazione. Questo sistema plug-and-play è una novità assoluta di Jabra ed è certificato e precaricato con il software Teams Rooms.

Il sistema è dotato di Jabra PanaCast 50 e di Lenovo ThinkSmart Core Kit. Jabra PanaCast 50 offre un innovativo video panoramico a 180 gradi in 4K e funziona perfettamente con la disposizione in prima fila di Microsoft Teams Rooms per rendere le riunioni ibride più inclusive e coinvolgenti. Il kit ThinkSmart Core di Lenovo comprende il ThinkSmart Core e il ThinkSmart Controller, un display HD da 10,1 pollici a 10 punti di contatto che consente agli utenti di avviare e controllare le riunioni, nonché di condividere contenuti e lavorare con i colleghi che lavorano da remoto.

Il nuovo pacchetto di prodotti fornisce tutto il necessario per configurare una sala Teams. La vista a 180 gradi di Jabra PanaCast 50 consente di vedere tutti i partecipanti, indipendentemente dalla loro posizione. Questo aspetto è ulteriormente amplificato dalla Dynamic Composition, una tecnologia di videocamera intelligente che Jabra ha sviluppato insieme a Microsoft e che è stata rilasciata all'inizio di quest'anno. Questa tecnologia aiuta a colmare il divario tra i partecipanti alle riunioni di persona e quelli a distanza, fornendo una visione ravvicinata dei partecipanti in sala quando parlano.

Il ThinkSmart Core di Lenovo è dotato di un processore Intel Core vPro di 11a generazione e offre la connettività necessaria per supportare qualsiasi configurazione di sala riunioni. Il suo design sobrio ma elegante consente di posizionarlo in modo discreto e dispone di porte per il supporto di più accessori audio visivi, oltre alla gestione dei cavi integrata. L'interfaccia Teams Rooms di facile utilizzo del ThinkSmart Controller lo rende ideale per le riunioni e la collaborazione. È dotato di sensori a infrarossi integrati che rilevano quando i partecipanti entrano nella stanza e accendono e spengono automaticamente il sistema.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: