▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Impermeabile e antigraffio: InkPad 4 è il nuovo ereader PocketBook

PocketBook supporta tutti i formati di ebook disponibili in commercio su qualsiasi piattaforma.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/04/2023

In piscina, alla SPA o in riva al lago: il nuovo e-reader InkPad 4 di PocketBook è il device più versatile per leggere un e-book o ascoltare un audiolibro grazie all’impermeabilità di grado IPX8, allo schermo antigraffio da 7,8 pollici con altoparlante incorporato e al modulo Bluetooth per connettere facilmente cuffie e casse wireless.
Il lettore dell’azienda svizzera supporta 6 formati audio e la funzione Text-to-Speech, che trasforma in audio qualsiasi testo.

Al benessere degli occhi pensa invece lo schermo da 7,8 pollici E Ink Carta 1200 di ultima generazione, che aumenta del 15% il contrasto e migliora il tempo di risposta addirittura del 20%. Tutto in un formato vicinissimo a quello di un normale testo cartaceo, per leggere comodamente anche manuali tecnici, riviste e fumetti.
La funzione SMARTlight permette di regolare la luminosità dello schermo e la temperatura della scala di grigi per non affaticare la vista in diverse condizioni di visibilità, in spiaggia o al buio. È anche possibile scegliere fra una tonalità calda o fredda, per avere sempre il miglior comfort di lettura.





Scheda tecnica

PocketBook InkPad 4
Display 7,8' E Ink Carta 1200 – Risoluzione 300 dpi
Processore Dual-core – Lettura verticale / orizzontale
Audio 6 formati (M4A, M4B, OGG, OGG.ZIP, MP3, MP3.ZIP)
Supporto per 21 formati libro e quattro formati grafici senza conversione
Memoria 32 GB - WiFi dual band - servizi PocketBook Cloud - Funzione Text-to-Speech
11 combinazioni linguistiche pre-installate e 42 combinazioni scaricabili gratuitamente
Batteria 2000 mAh: fino a un mese di lettura attiva senza ricariche;
Peso 265 gr – Dimensioni sono 13,4 × 18,9 cm; spessore 7,95 mm
Prezzo: 289 euro



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: