▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Microsoft lancia i PC con Copilot+: disponibili dal 18 giugno

Microsoft ha presentato una nuova categoria di pc caratterizzati dall'integrazione dell'intelligenza artificiale di Copilot direttamente nel sistema operativo Windows.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/05/2024

Microsoft ha presentato i nuovi PC Copilot+, una nuova categoria di PC che consentirà esperienze di intelligenza artificiale dalle performance uniche.

Dotati di processore Snapdragon Serie X, i PC Copilot+ sono ottimizzati per eseguire localmente task di AI con le migliori prestazioni, grazie a 8 core ad alte prestazioni e 4 core per garantire la massima efficienza integrati nella CPU X Elite. I PC Copilot+ sono preordinabili a partire da oggi e disponibili a partire dal 18 giugno.

Inoltre Windows ha ora più applicazioni Arm64 native che mai, tra cui Chrome, Spotify, Zoom, Slack, Blender e Davinci Resolve.  

In arrivo poi nuove esperienze Copilot che includono miglioramenti a Cocreator in Paint by Designer, Windows Studio Effects, sottotitoli live e altro ancora.

L’azienda ha annunciato inoltre una nuova esperienza guidata dall’intelligenza artificiale, chiamata “Recall”. Recall aiuta gli utenti a trovare rapidamente elementi sul proprio PC, come documenti, immagini, siti web e altro ancora.

Infine Microsoft ha introdotto i nuovi Surface Pro e Surface Laptop: i dispositivi touchscreen ultraleggeri e sottili più intelligenti della loro categoria.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: