L’attivazione dei nuovi clienti su rete Vodafone Italia rappresenta un passo avanti strategico nel processo di integrazione tra le due società per sbloccare sinergie industriali fondamentali e accelerare la trasformazione digitale del Paese.
Autore: Redazione BitCity
Pubblicato il: 08/05/2025
Fastweb+Vodafone accelera il processo d’integrazione: infatti le famiglie e le imprese che sottoscriveranno una nuova offerta Fastweb Mobile attraverso i canali digitali di Fastweb saranno attivati sulla rete mobile di Vodafone Italia. A partire dal 14 maggio i clienti potranno sottoscrivere le offerte attivando SIM ed eSIM anche all’interno dei negozi fisici di Fastweb.
Il passaggio sull’infrastruttura di rete mobile di Vodafone Italia consentirà di migliorare ulteriormente le prestazioni complessive, con velocità fino a 2 Gigabit/s in download e 200 Megabit/s in upload su rete 5G, combinando l'innovazione e la competitività delle offerte mobili di Fastweb con l'eccellenza della rete Vodafone.
Le SIM fisiche di Fastweb Mobile attive su rete Vodafone riporterrano oltre al logo Fastweb anche il corporate brand Fastweb+Vodafone.