Con l’attivazione su Milano, Monza e Brianza e relative province, Cortilia rende ancora più accessibile la propria offerta di spesa online, mantenendo identità, filiera e controllo totale dell’esperienza d’acquisto. Prossima espansione prevista a Torino, Genova e Bologna.
Autore: Redazione BitCity
Pubblicato il: 26/05/2025
Cortilia ha annunciato l'avvio operativo della partnership strategica con Amazon. A partire dal 20 maggio, i clienti Amazon di Milano, Monza e Brianza potranno accedere all'intero assortimento Cortilia sullo store del brand presente su Amazon.it e sulla shopping app di Amazon, scoprendo un mondo di eccellenze alimentari italiane, selezionate con cura e consegnate con la qualità e l'attenzione che da sempre contraddistinguono il servizio Cortilia.
Cortilia continuerà a gestire in totale autonomia ogni aspetto del servizio: dalla selezione dei produttori al livello eccellente di servizio, dalla definizione dei prezzi fino agli standard qualitativi.
I clienti Amazon che accederanno allo store Cortilia ritroveranno un’esperienza analoga a quella del sito e dell'app Cortilia: stessi prodotti, stessi prezzi, stesse modalità di effettuazione dell’ordine e identici standard qualitativi. Il tutto gestito dal moderno hub aziendale di Cassina De' Pecchi, alle porte di Milano.
Dopo il debutto del servizio su Amazon.it nelle province di Milano, Monza e Brianza, nei prossimi mesi è prevista una progressiva estensione del servizio a partire da Torino, Genova e Bologna, con l’obiettivo di estendere progressivamente la presenza sul territorio nazionale.