▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Memorie più veloci da Lexar

Lexar potenzia le memory card Professional con modelli fino a 233x e 300x.

Autore: Redazione Digital Life

Pubblicato il: 24/10/2008

Lexar Media presenta al Click Up 2008 la propria linea professionale di memory card CompactFlash (CF) a 233X. Le memory card CompactFlash (CF) Lexar Professional 233x sono abilitate UDMA (Ultra Direct Memory Access) e capaci di velocità  di lettura e di scrittura minima di 35 MByte/s. Queste schede sono disponibili in tre diverse capacità : 2, 4 e 8 GByte e sono dedicate agli utenti di SRL digitali, tra cui i professionisti e gli appassionati di fotografia.
Nella linea professionale c'è anche il modello CompactFlash Lexar Professional UDMA 300x da 16 GByte che offre un livello minimo di velocità  di scrittura costante di 45 MByte/s.Tutti i prodotti della linea Professional di Lexar godono di garanzia a vita, supporto tecnico specializzato gratuito e la versione completa di Lexar Image Rescue 3, il software Lexar per il recupero delle immagini. Inoltre i clienti che acquistano una scheda di memoria CompactFlash Lexar Professional 300x UDMA hanno la possibilità  di scaricare e usare gratuitamente il software Corel Painter Essentials 4. Nella linea Premium, invece, ci sonodue nuove schede di memoria SDHC (Secure Digitale High Capacity) 60X e CompactFlash 80X da 16 GByte consentono un miglioramento delle funzionalità  per le riprese video e gli scatti fotografici con fotocamere digitali, videocamere e dispositivi fotografici basate sulla tecnologia Flash.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: