▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Da Axis una nuova serie di telecamere di rete a cupola fissa

Axis Communications presenta le telecamere di rete AXIS P33, una serie di telecamere di rete a cupola fissa, rapide da installare in ambienti interni ed esterni, e munite di funzioni per la messa a fuoco in remoto e lo zoom.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 01/04/2009

Axis Communications ha presentato la serie AXIS P33, una serie di telecamere di rete a cupola fissa, rapide da installare in ambienti interni ed esterni. Grazie alla qualità  HDTV delle immagini e alla capacità  di trasmettere più flussi H.264, queste telecamere sono utilizzabili per una vasta gamma di applicazioni video complesse. Progettate per la videosorveglianza, sono adatte ad un monitoraggio discreto, soprattutto di aree sensibili come aeroporti, edifici commerciali, stazioni ferroviarie e metropolitane.
La serie AXIS P33 comprende sia modelli standard per l'installazione in ambienti interni sia modelli resistenti alle manomissioni progettati per adattarsi a qualunque ambiente. I modelli impermeabili della serie AXIS P33, alimentati soltanto grazie allo standard Power over Ethernet (IEEE 802.3af), possono essere usati anche a temperature estreme.
Tutte le tipologie di prodotto supportano l'alimentazione PoE, quindi non richiedono cavi di alimentazione e offrono quindi risparmio in termini di costi di installazione. Utilizzano inoltre la tecnologia Progressive Scan che consente di produrre video di qualità  a velocità  di 30 fotogrammi al secondo e alla massima risoluzione.
Fra le altre caratteristiche, la serie AXIS P33 permette la configurazione di più flussi video compressi in formato H.264 con la conseguente ottimizzazione della larghezza di banda e dello spazio di memorizzazione senza alcuna riduzione della qualità  delle immagini. Inoltre, garantisce la massima flessibilità  grazie al supporto di Motion JPEG.
Le altre funzionalità  comprendono il supporto per audio bidirezionale e le funzioni IV come Motion Detection, il rilevamento di audio o dei tentativi di manomissione. Tutte le telecamere dispongono di uno slot incorporato per schede di memoria SD/SDHC per la memorizzazione locale delle riprese video. Tutti i modelli della serie possono infine essere utilizzati con moltissimi programmi per la gestione di video sviluppati dai partner ADP di Axis e con AXIS Camera Station.
I prodotti sono disponibili a partire dal mese di Giugno 2009 presso i distributori di Axis.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: