▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Conceptronic presenta al CeBIT il nuovo Media Giant Grab´n´GO

Il nuovo Media Giant Grab´n´GO è un dispositivo per la fruizione di contenuti multimediale che racchiude numerose funzionalità  a cavallo fra il mondo consumer e quello IT.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 26/02/2008

Media Giant Grab´n´GO di Conceptronic racchiude in un'unica soluzione un lettore multimediale con disco rigido e HD recorder di rete. La registrazione nel disco rigido SATA da 3,5" integrato si può realizzare in quattro modi diversi: attraverso il sintonizzatore TV analogico integrato, per registrare programmi come qualsiasi videoregistratore tradizionale, oppure usando l'ingresso AV per registrare direttamente dalla TV, da un lettore DVD, un decodificatore digitale, o altro. Gli altri due ingressi per la registrazione sono quello Component YPbPr e quello dell'interfaccia 1394 DV per registrare o copiare direttamente da una videocamera digitale. Il sistema integra anche al tecnologia GUIDE Plus+ per facilitare la registrazione.Tra le altre funzionalità  Media Giant Grab´n´GO permette di visualizzare qualsiasi tipo di foto e film e di riprodurre brani musicali con una qualità  HD fino a una risoluzione massima di 1080i. Il contenuto può essere riprodotto localmente dal disco rigido o dalla rete. Il Media Giant è conforme con la certificazione DLNA 1.5 e dispone di un client samba e di un Twonky media server UPnP AV. Il dispositivo è dotato anche di un adattatore di rete PLC (Powerline) 200 Mbps.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: