▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Le novità  di Mustek al CeBIT

Mustek ha presentanto al CeBIT una nuova collezione di prodotti digitali per tutti i gusti: dai Dvd portatili, ai Digital Frame per finire con la videocamera digitale.

Autore: Alessandro Camisasca

Pubblicato il: 04/03/2008


Tra i prodotti digitali che Mustek ha presentato al CeBIT è il lettore Dvd portatile MP102 DTV che ha suscitato più interesse tra i visitatori. Oltre allo schermo da 10", che già  di per sà© rappresenta una novità , questo modello integra anche un decoder digitale terrestre (DVB-T) e un sintonizzatore analogico. Questo permette d utilizzare il dispositivo in ogi luogo e potrebbe essere una buona soluzione per la casa in vacanza o per il Camper.
Due sono invece le cornici digitali presentate ad Hannover. La prima chele-novita-di-mustek-al-cebit-2.jpg segnaliamo è la cornice PF-i700 che unisce allo schermo da 7" due altoparlanti e la possibilità  di alloggiare il proprio iPod per ascoltare e vedere la musica e le immagini contenute nel player Mp3.
Mustek PF-E700 è invece una cornice digitale con doppio display Lcd. In quello da 7" si visualizzano le fotografie e i video, mentre sul display piccolo trova spazio il datario, l'ora e la temperatura. Anche questo modello può riprodurre musica.
le-novita-di-mustek-al-cebit-3.jpgInfine la videocamera digitale ad alta definizione Mustek DV Vintage HD. La struttura è sottile e il rivestimento in pelle gli conferisce quall'aria Vintage che và tanto di moda.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: