▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xerox WorkCentre 7300

Xerox amplia la gamma di multifunzione WorkCentre

Autore: Massimo Giudici

Pubblicato il: 25/09/2007

Xerox WorkCentre 7300 è la nuova serie di multifunzione a colori Xerox che mette a disposizione la piattaforma EIP (Extensible Interface Platform).

Questa piattaforma permette di personalizzare i multifunzione utilizzando una serie di tool di sviluppo e di linguaggi standard. Per esempio, usando la piattaforma EIP è possibile sia garantire la sicurezza degli accessi tramite il riconoscimento dell'utente, sia produrre applicazioni verticali molto flessibili incentrate sul device multifunzione. Si può scrivere un'applicazione che permette la navigazione in Internet direttamente dal pannello di controllo del multifunzione oppure usare l'MFP direttamente per la gestione documentale dell'azienda.

Molto interessante anche la proposta per abbattere i costi di stampa a colori. Nelle nuove stampanti Phaser 8860 e nel multifunzione Phaser 8860 MFP, i costi della stampa a colori sono stati abbattuti migliorando l'ingegnerizzazione delle periferiche, ma soprattuto riducendo i costi dei consumabili. Gli inchiostri a colori costano infatti (singolarmente) un terzo di quello nero, rendendo in tal modo possibile abbattere i costi di stampa a colori. La tecnologie per questi due prodotti è quella a inchiostro solido.

Per i multifunzione della serie 7300, siglati rispettivamente WorkCentre 7328, 7335 e 7345. la velocità  di stampa, a seconda dei modelli, va da 26 a 35 pagine al minuto a colori e da 28 a 45 ppm in bianco e nero.

I modelli sono progettati per le piccole e medie imprese e per i workgroup aziendali, con prezzo a partire da 9240 euro Iva esclusa.





Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: