▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

SANYO completa la gamma di videoproiettori

Il produttore giapponese propone nuove alternative per i prodotti della categoria Business&Education.

Autore: Daniele Colombo

Pubblicato il: 29/01/2008

Dal 29 al 31 gennaio, in occasione dell'ISE (Integrated Systems Europe), SANYO Fisher Sales (Europe) GmbH presenterà  nuove soluzioni nel settore della videoproiezione. Una di queste è il PLC-XT35L, un proiettore che, con i suoi 5000 ANSI lumen, risulta essere più luminoso rispetto al modello precedente. Questo prodotto, caratterizzato da una struttura simmetrica che ne consente un'installazione a 360°, permette all'utente di sostituire con semplicità  i vari obiettivi intercambiabili, il filtro e la lampada.
I modelli PDG-DWT50L e PLV-WF20 sono i nuovi proiettori  ideali per il cinema digitale. Il primo è un DLP con risoluzione WXGA, 4500 ANSI lumen, compatibile HDTV e dotato di una massima diagonale d'immagine di 12,7 metri. Il secondo, invece, si distingue per la funzione lens shift motorizzata, per i 12 obiettivi intercambiabli e per le cinque schede interfaccia e, grazie al sistema a doppia lampada, garantisce una luminosità  di 6000 ANSI lumen e un contrasto di 2000:1.
Per quanto riguarda i modelli di fascia bassa, SANYO propone il PLC-XW56, che pesa soltanto 2,9 Kg, ha una rumorosità   di soli 25 decibel e lo zoom 1,2x, e il PLC-XU88, dotato di un obiettivo quadrangolare con zoom ottico 1,6x, della funzionalità  Direct Power On/Off, che attiva il proiettore non appena viene collegato alla presa di corrente, di un ingresso DVI e uno slot scheda SD. Un'altra novità  presentata all'ISE è il PLC-XL50 che è in grado di proiettare un'immagine di 2 metri di diagonale ad una distanza di soli 8 cm dalla superficie di proiezione.
Per tutti questi prodotti SANYO offre tre anni di garanzia e, in caso di guasto, una sostituzione entro 24 ore per i modelli PLC-XW56, PLC-XU88, PDG-DWT50L e PLC-XT35L.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: