▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Al concerto degli Oasis si entra con il telefonino

Sul sito di Mtv Mobile si può scoprire come acquistare gli ultimi biglietti disponibili per il concerto degli Oasis in programma il prossimo 30 agosto. E per la prima volta in Italia sarà  possibile entrare al concerto con il telefonino come pass d'ingresso.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 28/08/2009


Mtv Mobile ‘Powered by TIM' è protagonista dell'I-Day Milano Urban Festival, in programma il prossimo 30 agosto all'Arena Concerti di Fiera Milano Rho. Un appuntamento imperdibile con l'ultimo concerto degli Oasis, indiscussi protagonisti del pop rock internazionale che hanno recentemente annunciato una lunga pausa per i prossimi anni dopo il live di Milano.
Per la prima volta in Italia, grazie a Mtv Mobile “Powered by TIM” è possibile entrare al concerto con il telefonino come pass per l'ingresso. Niente biglietti cartacei, niente code. Solo il telefonino per partecipare al concerto.
A partire dallo scorso 7 luglio, infatti, tutti coloro che acquistano i biglietti per L'I-Day Milano Urban Festival, sul sito www.mtvmobile.it/mufticket, ricevono sul proprio telefonino, via Mms, l'Mtv Mobile Tag, uno speciale codice a barre valido a tutti gli effetti come biglietto, che verrà  poi riconosciuto con scanner ottico all'ingresso del concerto. La procedura è aperta a tutti gli operatori di telefonia, senza alcun tipo di limite o vincolo.
I primi 300 clienti Mtv Mobile che acquistano i biglietti sul sito, hanno diritto al 50% di sconto sull'acquisto.
Per tutti i clienti Mtv Mobile, inoltre, c'è la possibilità  di aggiudicarsi oltre 400 premi messi in palio, tra cui 100 biglietti omaggio oltre a quello acquistato, magliette limited edition dell'evento, e free drink da consumare il giorno dell'evento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: