▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple conferma l'evento del 9 settembre

L'evento mediatico annuale di Apple è convocato ufficialmente per il 9 settembre: il titolo scelto quest'anno è “It's only rock and roll, but we like it”. Dalla manifestazione ci si aspetta molto: dal ritorno di Steve Jobs sul palco, alla presentazione di nuovi modelli di iPod, all'ingresso del repertorio dei Beatles su iTunes.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 01/09/2009


Apple ha confermato le voci che si rincorrevano da tempo: il tanto atteso evento mediatico annuale avrà  luogo a San Francisco il prossimo 9 settembre. “It's only rock and roll, but we like it” è il titolo scelto dagli organizzatori per la giornata, alla quale sono stati invitati i più importanti giornalisti e addetti del settore.
L'evento si preannuncia ricco di novità : in primo luogo, anche se non ci sono conferme ufficiali, si parla insistentemente di un ritorno di Steve Jobs, nella prima uscita pubblica dopo il rientro dalla malattia.
Ma come ogni anno, la manifestazione sarà  soprattutto l'occasione per presentare i nuovi prodotti della società .
Il pubblico attende nuovi modelli di iPod: da tempo si parla di un iPod Touch dotato di fotocamera e di una linea di iPod Nano. Spazio anche al nuovo format “Cocktail” sviluppato da Apple, che unisce gli album degli artisti con altri prodotti quali cover e performance di strumenti interattivi.
Infine, l'evento del 9 settembre potrebbe segnare lo storico ingresso del repertorio dei Beatles su iTunes, grazie ad un accordo tra i Fab Four e la società  di Cupertino.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: