àˆ già stato montato sul nuovo modello
Sapphire HD4770 e la versione più recente della
Sapphire HD4670 il nuovo sistema di raffreddamento conosciuto come
Accelero L7 sviluppato da
Arctic Cooling con un progetto Oem esclusivamente per Sapphire.
“L'Accelero L7 ha un aspetto molto elegante e offre un sistema di raffreddamento quasi impercettibile per le schede grafiche Sapphire HD4770 e HD4670â€, ha dichiarato Magnus Huber, amministratore delegato di Arctic Cooling. “Con una significativa riduzione della temperatura della GPU, l'Accelero L7 può estendere la durata di queste schede di valore, nonchà© incrementare le loro prestazioni di overclocking e grafica ad un nuovo livello“.
"Sapphire è sempre stato un leader nel Silent Coolingâ€, ha dichiarato Bill Donnelly, Global Pr Director per Sapphire. “Siamo molto felici di lavorare con aziende partner come Arctic Cooling, che può portarci lo stato dell'arte delle soluzioni e consentirci così di fornire prodotti grafici ad alta efficienza, per offrire sempre più qualità ai nostri clienti.
Proprio come gli altri prodotti Arctic Cooling, l'Accelero L7 è stato sviluppato utilizzando i software più recenti di
analisi dei fluidi e
numerose simulazioni, che garantiscono una
gestione del calore silenziosa ed efficiente in tutte le situazioni.Il dissipatore ottimizzato dell'Accelero L7 viene pre-applicato con il
composto termico Arctic MX-2. Questa Tim di qualità offre una connessione perfetta tra il nucleo e il dissipatore che rafforza le prestazioni globali di raffreddamento. L'Accelero L7 dispone anche di un supporto ventola brevettato e di una
ventola Pwm da 92 millimetri a basso rumore, consentendo un elevato flusso d'aria a minor velocità della ventola. Come risultato, il calore viene dissipato in modo efficiente dal dissipatore e dalla ventola, il che rende l'Accelero L7 un'ottima soluzione di raffreddamento per le schede grafiche Sapphire HD4770 e Sapphire HD4670.
L'Accelero L7 è stato progettato con una particolare attenzione all'acustica. L'attrito da rotazione è notevolmente ridotto da un cuscinetto a fluidodinamico. Insieme con la funzione Pwm, L'Accelero L7 offre una soluzione di raffreddamento silenziosa in ogni condizione, raggiungendo un livello di rumore di soli 0,4 Sone a pieno regime.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.