▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Honeywell NetAXS, sicurezza per il controllo degli accessi

Il sistema NetAXS basato sul web di Honeywell è ora disponibile nella versione per due porte, con possibilità  di personalizzare livello di sicurezza e di funzionalità  in base alle diverse necessità  degli utenti.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 04/09/2009


Honeywell ha presentato una nuova versione di NetAXS, il pannello per il controllo degli accessi basato sul web adatto in particolare per le piccole installazioni.Il nuovo pannello per 2 porte unisce la sicurezza di un sistema di controllo degli accessi alla gestione mediante un browser web.
Il pannello consente la protezione partendo da due porte e di aggiungere altri pannelli in base alle esigenze. Il nuovo pannello di controllo NetAXS per 2 porte può essere, inoltre, utilizzato insieme alle attuali soluzioni NetAXS per 4 porte, per soddisfare le esigenze dei clienti sul controllo degli accessi su qualsiasi rete Ethernet.
NetAXS consente agli utenti finali di personalizzare il livello di sicurezza e di funzionalità  in base alle diverse necessità . Il server web di sistema integrato consente agli utenti finali di gestire il sistema ovunque sia disponibile una connessione internet o, in alternativa, collegando un computer portatile direttamente alla porta Ethernet del pannello. Grazie al browser web è possibile eseguire stampe, monitorare eventi e allarmi nonchà© aggiungere e rimuovere utenti, una flessibilità  ideale per lo svolgimento di attività  remote, ad esempio il controllo dell'ingresso alla struttura, l'accesso gestito e la forzatura manuale di porte o fasce orarie.
Infine, poichà© non è necessario installare alcun software per Pc, i clienti che scelgono l'interfaccia web non devono preoccuparsi della compatibilità  con il sistema operativo, di attacchi di virus o di altri problemi tecnici come i guasti del disco rigido o i blocchi del sistema.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: