▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

I Flip di Cisco in primo piano all'Ifa di Berlino

Cisco, in occasione dell'Ifa di Berlino presenta le sue soluzioni per facilitare la Connected Life. Dalle videocamere ai dispositivi di networking, passando per soluzioni di software aggiornate, Cisco introduce le sue innovazioni a supporto di una comunicazione più fluida e semplice.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 04/09/2009


In occasione della nuova edizione dell'Ifa di Berlino, Cisco  presenta le sue soluzioni per la Connected Life: esse spaziano dalle videocamere compatte ai dispositivi di networking, senza dimenticare il software.
Tramite i suoi prodotti Cisco intende diffondere la sua idea di Connected Life: maggiore attenzione alle persone, facilitandone la vicinanza, reale o virtuale che sia, e la comunicazione.
Fra i prodotti più attesi di questa edizione dell'IFA non mancheranno i dispositivi video di Flip , che approderanno in Europa dal prossimo novembre: questi prodotti hanno già  infiammato il mercato consumer delle camcorder compatte sia negli Stati Uniti che in Inghilterra con prodotti, alla portata di tutti, in grado di riprendere video e condividerli istantaneamente in rete.
I nuovi Media Hub creati per semplificare l'accesso ai contenuti digitali e la loro gestione Linksys by Cisco raccolgono, organizzano e presentano tutti i video, le foto e la musica che gli utenti hanno memorizzati su vari dispositivi sparsi per tutta la casa: tali contenuti potranno essere fruiti sia da casa, sia da remoto con un comune browser web.
Network Magic di Cisco è una soluzione software di gestione di rete che aiuta gli utenti a installare e proteggere il proprio network domestico. Il programma supporta i clienti durante la connessione dei propri dispositivi come router, PC, stampanti, media hub, adattatori, videocamere internet, ecc., e consente la condivisione di stampanti e file. E' anche possibile controllar egli accessi a Internet e tenere traccia dei siti visitati e delle attività  online.
Il Bridge Ethernet Wireless-N a doppia banda Linksys by Cisco può rendere un dispositivo cablato Ethernet-enabled parte di una rete wireless. E' ottimizzato per lo streaming video può essere connesso a un Televisore HD Ethernet-enabled, a un lettore Blu-ray, a un Dvr, a un decoder o a una console per videogiochi. E' anche possibile trasformare i dispositivi Ethernet cablati (come stampanti, foto e video camere, hard disc, notebook o desktop) per consentire a chiunque in famiglia di accedere ad essi in modalità  wireless.
Cisco sarà  all'Ifa di Berlino, nel padiglione 23, stand 103.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: