F-Secure presenta
F-Secure Internet Security 2010, la nuova soluzione di sicurezza completa per gli utenti Internet.
Con un
ridotto utilizzo della memoria, Internet Security 2010 offre una maggiore rapidità nell'individuazione delle minacce provenienti dal web: secondo i test condotti dall'organizzazione indipendente AV-Test.org, rispetto alla versione precedente F-Secure Internet Security 2010 ha un
impatto complessivo sul sistema inferiore dell'80%, una velocità di scansione dei virus superiore del 60% e un utilizzo delle risorse di memoria inferiore del 70% .
La suite F-Secure gestisce i problemi legati alla sicurezza automaticamente senza disturbare nà© confondere l'utente: la funzionalità
Browsing Protection verifica i link sicuri ponendo un indicatore verde ad essi i e una “X†rossa accanto a quelli pericolosi. Browsing Protection blocca inoltre automaticamente i siti che diffondono malware o tentano il furto di informazioni personali, come i dati bancari.
Browsing Protection di F-Secure Internet Security 2010 include inoltre l'esclusiva funzionalità
Exploit Shield, che blocca gli attacchi alle falle di sicurezza presenti nel browser e nei plug-in, vulnerabilità tipiche di software non aggiornato con le ultime patch rilasciate dal produttore. Exploit Shield protegge anche dagli attacchi alle falle di sicurezza per cui non sono ancora disponibili le patch più recenti.
Gli aggiornamenti automatici e la tecnologia cloud computing DeepGuard assicurano una rapida
protezione in da nuovi virus, worm, trojan, rootkit e attacchi zero-day, svolgendo anche funzionalità di
Parental Control e
anti-spam.
F-Secure Internet Security 2010 è già disponibile su
F-Secure eStore e attraverso rivenditori selezionati.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.