Citrix ha annunciato una novità che riguarda la propria
tecnologia HDX e la possibilità di lavorare su desktop virtuali ad alta definizione anche in presenza degli ambienti grafici professionali high-end più esigenti.
La nuova tecnologia
HDX 3D, disponibile come funzionalità di
Citrix XenDesktop, propone un'esperienza desktop completa ad alta definizione ovunque si trovino gli utenti e attraverso qualsiasi rete. Combinata con l'intero portafoglio di tecnologie HDX di XenDesktop, la nuova funzione HDX 3D permette alle aziende di far leva sulle loro risorse a livello globale, pur conservando i dati a livello centrale e consente la collaborazione in tempo reale fra team progettuali distanti
mantenendo la sicurezza della proprietà intellettuale.
Citrix HDX comprende una vasta gamma di tecnologie studiate per rendere possibile un'esperienza utente ad alta definizione con le applicazioni e i desktop virtuali nel moderno ambiente informatico multimediale. Queste tecnologie risiedono sull'intero sistema di delivery end-to-end. La tecnologia Citrix HDX aggiunge valore a XenDesktop mettendo a disposizione di qualsiasi tipo di utente - anche di ambienti grafici ad alte prestazioni - l'esperienza di un desktop virtuale in alta definizione.
HDX 3D sarà disponibile da fine settembre come funzionalità integrata all'interno delle edizioni
Advanced, Enterprise e Platinum di Citrix XenDesktop senza alcun costo aggiuntivo per i vecchi e nuovi clienti XenDesktop.
Maggiori informazioni su HDX 3D e sulla tecnologia HDX sono reperibili all'indirizzo
http://hdx.citrix.com.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.