Le nuove soluzioni firmate Pny e nVidia si propongono come strumenti ideali per velocizzare il lavoro creativo e la generazione di contenuti digitali.
Le schede Pny con GPU nVidia Quadro FX consentono di incrementare la velocità nella generazione di scenari 3D, modelli tridimensionali e garantiscono accelerazione per la gestione di flussi video in alta definizione. 
In particolare, al salone IBC 2009 di Amsterdam,
sarà presentato l'acceleratore grafico Quadro FX 4800 per piattaforme Mac, in grado di incrementare le performance nell'uso della suite Adobe Creative 4 grazie al plugin CUDA per la codifica e decodifica video.
Questa scheda dispone di 1,5 GByte di RAM e garantisce il supporto per due monitor da 30†Apple Cinema.
nVidia Quadro Plex 2200 S4Sarà inoltre disponibile nVidia Quadro Digital Video Pipeline, una piattaforma pensata per il mercato broadcasting, acquisizione, elaborazione ed erogazione di effetti virtuali per trasmissioni televisive.
Il sistema integra una scheda Quadro SDI Capture, una Quadro SDI Output, una soluzione GPU Quadro FX, oltre alla SDK della Quadro Digital Video Pipeline. Non ultima la soluzione per operazioni di visual computing ad alta scalabilità nVidia Quadro Plex 2200 S4 basata su quattro GPU Quadro FX 5800.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.