▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

EasyNote DT85, il notebook da 18,4 pollici di Packard Bell

Il nuovo notebook Packard Bell EasyNote DT85 rappresenta la soluzione ottimale per chi desidera la potenza e le prestazioni multimediali di un desktop senza rinunciare alla portabilità  di un laptop.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 10/09/2009


EasyNote DT85
di Packard Bell è dotato di uno schermo da 18,4 pollici, ottimale per la visione di film grazie al formato 16:9 e alla risoluzione Full HD 1920x1080. Inoltre lo schermo Packard Bell Diamond View retroilluminato a Led offre contrasti profondi e colori vividi.
Packard Bell EasyNote DT85, completo di unità  Blu-ray e tecnologia Dolby Sound Room, offre audio di livello cinematografico con solo due altoparlanti.
Grazie alla porta Hdmi, Packard Bell EasyNote DT85 può essere connesso a qualsiasi televisore HD o a dispositivi audio/video, quali monitor, proiettori e così via. Un telecomando Media Center opzionale consente di utilizzare il laptop restando comodamente seduti in poltrona.
Quattro porte Usb, un sintonizzatore TV e un lettore 5-in-1 completano l'offerta. Con la webcam da 1,3 megapixel integrata sopra lo schermo è possibile chattare o effettuare video chiamate e videoconferenze con amici o colleghi.
Basato su tecnologia Intel Centrino 2, con i più recenti processori Intel Core 2 Duo, e dotato di fino a 4 GB di RAM DDR3, può essere fornito con soluzioni grafiche NVIDIA GeForce GT 240M (1 GB di memoria dedicata) o NVIDIA GeForce G210M (512 MB di memoria dedicata) per la riproduzione video HD. La capacità  di archiviazione fino a 1,25 TB consente di memorizzare senza problemi film, musica e altro ancora.
Packard Bell EasyNote DT85 è disponibile ad un prezzo di vendita stimato di 799 Euro.


easynote-dt85-il-notebook-da-18-4-pollici-di-packa-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: