▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

iPod nano ora con videocamera integrata

Il nuovo iPod nano è disponibile sin d'ora nei modelli da 8GB a 139 Euro e da 16GB a 169 Euro, in nove colori: argento, nero, viola, azzurro, verde, arancione, giallo, Red e rosa.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 10/09/2009


Apple
ha presentato il nuovo iPod nano che ora è caratterizzato da una videocamera, un microfono e uno speaker.
Grazie al nuovo iPod nano gli appassionati di musica potranno girare dei video ovunque si trovino, guardarli sul player e usare il computer per trasferirli facilmente su YouTube. Ed è in grado di inserire nei video divertenti effetti in tempo reale, come ad esempio Thermal, Film Grain, Kaleido e X-Ray
Il nuovo iPod nano è caratterizzato da un design ultra-sottile, con un display a colori più ampio da 2,2" (5,6 cm) e uno chassis in vetro e alluminio levigato.
Presenta inoltre una radio FM integrata con capacità  di messa in pausa live e iTunes Tagging, nonchà© un contapassi incluso.
iPod nano offre fino a 24 ore di riproduzione musicale o cinque ore di riproduzione video con una singola carica. Il modello da 8GB contiene fino a 2000 brani, 7000 foto, 8 ore di video e 7 ore di video ripreso, mentre il modello da 16GB contiene fino a 4000 brani, 14.000 foto, 16 ore di video e 14 ore di video ripreso.
Il nuovo iPod nano è disponibile sin d'ora presso l'Apple Store online, gli Apple Store e i rivenditori autorizzati Apple a un prezzo di vendita consigliato pari a 139 Euro per il modello da 8GB e di 169 Euro per il modello da 16GB, nei colori argento, nero, viola, azzurro, verde, arancione e rosa.
I modelli di iPod nano da 8GB e 16GB in giallo e Red sono disponibili presso l'Apple Store online e gli Apple Store.


ipod-nano-ora-con-videocamera-integrata-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: