▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Design sottile e leggero per il nuovo Packard Bell EasyNote Butterfly m

Packard Bell amplia la propria gamma di notebook “per tutti i giorni” con il nuovo EasyNote Butterfly m, in grado di combinare tutta la comodità  di un laptop da 15,6 pollici con la massima mobilità .

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 13/09/2009


Con uno spessore di circa 1 pollice e un peso di 2,4 Kg (con una batteria da 6 celle) il nuovo EasyNote Butterfly m di Packard Bell è stato pensato per essere facile da trasportare: perfetto per un utilizzo quotidiano e in movimento.
La tastiera di dimensioni normali comprende un tastierino numerico per una digitazione con una sola mano. Il tasto di blocco del touchpad previene movimenti accidentali del cursore. I tasti di accesso rapido sulla tastiera, consentono di risparmiare energia e allungare la durata della batteria (Packard Bell PowerSave), salvare rapidamente e automaticamente i file (Packard Bell MyBackup), o attivare la rete Wi-Fi.
L'elevata luminosità  del pannello HD da 15,6" con risoluzione 1366 x 768 pixel (rapporto 16:9) dell'EasyNote Butterfly m consente la perfetta visione ad alta definizione di fotografie, film, video e molto altro. Inoltre è dotato di scheda grafica ATI Radeon HD 4330 con 512 MB di DDR3 VRAM dedicata, tecnologia ottimizzata Dolby Sound Room e porta Hdmi.
Per salvare e visualizzare qualsiasi tipo di documento e file, EasyNote Butterfly m offre un disco rigido con capacità  fino a 640GB e fino a 4GB di RAM, e presenta funzionalità  Wi-Fi, Bluetooth 2.1, microfono, webcam e Windows Live Messenger.
EasyNote Butterfly m è dotato di Microsoft Windows 7 Home Premium e sarà  in commercio da fine ottobre a partire da 699 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: