▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Nec estende la gamma di videoproiettori

Nec Display Solutions ha presentato i nuovi videoproiettori per applicazioni di digital signage, congressi e fiere, a installazione fissa e dotati di luminosità  elevate e ulteriormente incrementabili grazie al sistema stacking.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 21/09/2009

Nec Display solution ha esteso la sua offerta di videoproiettori con numerosi modelli. Tra questi, per le installazioni fisse ha aggiunto nella serie NP i modelli NP1250, NP2250, NP3250 e NP3250W, dotati di funzionalità  di rete. La funzione stacking, inoltre,consente di combinare fino a quattro proiettori per formare una vera e propria unità  di proiezione estremamente luminosa (le unità  della NP possiedono comunque già  una luminosità  fino a 5.000 ANSI lumen) . Sono disponibili anche sei lenti opzionali in modo da ampliare al massimo le possibilità  di installazione ed offrire un'estesa gamma di soluzioni nei settori del digital signage, congressi e fiere.
I modelli NP4100 e NP4100W offrono invece una luminosità  rispettivamente 6200 e 5500 ANSI Lumen e sono indicati per le presentazioni in grandi sale conferenze, aule universitarie o centri commerciali. A questi ambiti si aggiungono le applicazioni e-cinema e digital signage.In più il modello NP4100W prevede la proiezione in formato widescreen 16:10.
Il sistema a due lampade con una ruota colori a 4 segmenti permette di ottenere una elevata luminosità . Il rapporto di contrasto è di 2100:1 e sono utilizzate anche le tecnologie DynamicBlack e BrilliantColor.
La lampada dura 500 ore in più rispetto al modello precedente. I nuovi apparecchi sono stati costruiti in modo da essere compatibili con le cinque lenti opzionali della serie precedente.






Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: