Yahoo! sta lanciando una
campagna brand mondiale per sottolineare la propria capacità di dialogare e di rimanere in contatto con gli utenti e per comunicare i miglioramenti dei
core product.
La nuova brand campaign chiamata
“Y!ou†sarà lanciata il 28 settembre negli Stati Uniti, il 5 ottobre nel Regno Unito e in India, il 2 novembre in Francia e poi estesa agli altri mercati nel corso del 2010.
La campagna toccherà i mercati maggiori e quelli emergenti in tutto il mondo, incluso Brasile, Canada, Corea, Hong Kong, Indonesia,
Italia e Taiwan.
La campagna brand è stata sviluppata sulla base di una ricerca a cui hanno partecipato milioni di utenti Yahoo! in tutto il mondo e che ha enfatizzato l'importanza della semplificazione e della personalizzazione.
“Oggi il web e il tuo mondo sono inseparabili. – ha detto
Carol Bartz, Chief Executive Officer di Yahoo! – Centinaia di milioni di persone usano Yahoo! per accedere alle informazioni di cui hanno bisogno, per connettersi con i propri amici e la propria famiglia e per divertirsi. Stiamo lavorando per creare esperienze online che siano significative, rilevanti e divertenti per le persone.â€
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.