▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Xerox presenta Continuous Feed 4-over-1

Le nuove soluzioni Xerox a modulo continuo per il mercato della stampa di produzione sono caratterizzate da elementi come flessibilità  nei supporti e accessibilità , uniscono l'efficacia del colore con il risparmio del bianco/nero e costituiscono una soluzione interessante per le applicazioni trans-promozionali.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 12/10/2009

Le nuove soluzioni Xerox a modulo continuo per il mercato della stampa di produzione sono caratterizzate da elementi come flessibilità  nei supporti e accessibilità , uniscono l'efficacia del colore con il risparmio del bianco/nero e costituiscono una soluzione interessante per le applicazioni trans-promozionali.
Xerox ha presentato la soluzione Xerox Continuous Feed 4-over-1, frutto dell'unione tra la Xerox 490 Colour Continuous Feed Printer e il modello monocromatico Xerox 650 Continuous Feed Printer.
Il sistema propone un nuovo metodo per favorire il passaggio al colore nei documenti tradizionalmente stampati in bianco/nero, come fatture e resoconti, consentendo di aggiungere messaggi di marketing a colori e di abbattere i costi della stampa in bianco/nero grazie all'ottimizzazione dei costi e a una migliore comunicazione col cliente.
Viste le caratteristiche, questa soluzione si presta all'impiego per applicazioni trans-promozionali, ovvero quei documenti che forniscono al contempo informazioni transazionali e promozionali, in pratica bollette e rendiconti a cui è stata aggiunta della pubblicità .
Dal punto di vista tecnologico, il sistema flash fusing sviluppato da Xerox utilizza un microimpulso di luce per scaldare solo il toner e non la carta, producendo una stampa qualitativamente superiore e una maggiore flessibilità  del substrato. La tecnica elimina inoltre la necessità  di utilizzare il lubrificante per rulli, riducendo di conseguenza anche i costi dei consumabili e gli scarti. Nel corso di quest'anno, il sistema Xerox Continuous Feed 4-over-1 Solution verrà  installato e collaudato da un grande gruppo di servizi finanziari. Per l'inizio del 2010 è previsto un lancio globale limitato.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: