▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Eh-M2, il decoder Dtt firmato Metronic

Il nuovo decoder Dtt di Metronic, Eh-M2, è dotato di porta Usb e delle funzioni EcoScart e Tasto Sos.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 21/10/2009

Metronic ha presentato Eh-M2, il nuovo decoder della famiglia zapbox, con porta Usb in/out incorporata. Grazie al nuovo decoder Metronic sono possibili diverse funzioni: leggere i file audio/video da una chiavetta o un Hd esterno Usb e registrare su una chiavetta Usb o su un hard disk esterno i canali digitali terrestri gratuiti.Eh-M2, rinnovato nel design e nelle caratteristiche rispetto alla versione precedente, si arricchisce di due nuove funzionalità :_EcoScart: grazie a questa esclusiva tecnologia, il decoder si accende e si spegne in base allo stato del televisore. Molti utenti spengono il televisore ma lasciano il decoder digitale terrestre acceso: Metronic ha creato la funzione ecoScart, che permette sostanziali economie di energia (diverse dozzine di kWh all'anno).
 Inoltre, grazie ad un controllo intelligente dell'ingresso scart tv, quando si accende il televisore, il decoder si attiva sull'ultimo canale precedentemente visualizzato._Tasto Sos: quando il segnale analogico verrà  spento, alcuni canali Digitali Terrestri attualmente visibili cambieranno frequenza e potrebbero non vedersi più. Grazie al tasto Sos è possibile recuperare facilmente tutti i canali preferiti: premendo per 3 secondi il tasto Sos si avvierà  automaticamente una nuova ricerca dei canali, che includerà  i canali precedentemente scomparsi, senza dover entrare nel menu e navigare tra voci complicate.
Metronic Eh-M2 è disponibile presso i centri commerciali “food” e “fai da te”, presso i negozi specializzati e i centri di vendita On-Line, ad un prezzo di 49,90 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: