Kroll Ontrack ha annuncia la disponibilità della versione 5.2 di
Ontrack PowerControls. Questa release offre una nuova e più flessibile modalità di licensing oltre a funzionalità avanzate di ricerca, anteprima e ripristino. Ontrack PowerControls 5.2 fornisce agli amministratori IT la possibilità di cercare, localizzare, ripristinare o consolidare, siti di
Microsoft Office SharePoint Server 2007 e singoli documenti presenti sui siti
SharePoint.
In particolare, Ontrack PowerControls 5.2 include:
- Funzionalità di recupero/copia o esportazione di interi siti. La possibilità di trascinare (drag and drop) un intero sito SharePoint in un nuovo o preesistente SharePoint server a livello di sito o esportare un intero sito su un hard disk semplifica il processo di recupero e consolidamento. La flessibilità di recuperare un intero database o singoli elementi senza ricorrere a un server di ripristino permette di ridurre in modo significativo il tempo necessario agli amministratori SharePoint per ripristinare o consolidare siti o singoli elementi.
- Avanzate funzionalità di ricerca e anteprima. La capacità di ricerca dei singoli elementi e la possibilità di visualizzare una loro anteprima (precedentemente al ripristino) permette agli utenti di risparmiare una considerevole quantità di tempo, in quanto vengono forniti risultati più mirati e rilevanti.
- Supporto per SQL 2008 e SharePoint 2007. La compatibilità con le versioni più diffuse di SQL e SharePoint permette ai team IT di soddisfare più facilmente le richieste interne e dell'ambiente IT in generale, garantendo una migliore conformità alle policy e alle best practices del mercato.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.