▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Le nuove soluzioni di CA per gli ambienti virtualizzati

Funzioni integrate di gestione dell'IT, governance, automazione e sicurezza sono tra le novità  presentate da CA per gli ambienti virtualizzati.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 29/10/2009

CA ha annunciato dodici novità  per la gestione del'IT destinate agli ambienti virtualizzati. L'obbiettivo è quello di consentire alle aziende di realizzare maggiori risparmi sui costi e rendere più efficienti e flessibili i loro ambienti di calcolo virtualizzati. I nuovi prodotti e gli aggiornamenti sono dedicati a imprese e service provider, e comprendono soluzioni di gestione delle infrastrutture e automazione business-driven.
Tra queste, per esempio, c'è CA Spectrum Service Assurance, realizzato per offrire una visione degli effetti che le infrastrutture IT fisiche e virtuali esercitano sui servizi che supportano. La nuova release di CA Spectrum Automation Manager r11.7, invece, è stato concepita per aiutare i clienti a semplificare i processi informatici attraverso la gestione centralizzata delle configurazioni applicative e il provisioning dinamico delle risorse.
CA eHealth Performance Manager r6.2 consente invece di monitorare in modo proattivo la performance di reti di dati e fonia, di sistemi fisici e virtuali e di database e applicazioni client/server in ambienti sia fisici che virtuali. A questi si aggiunge CA Insight Database Performance Manager r11.3 per monitorare in modo proattivo la performance di database DB2 per Linux, Unix e Windows, Oracle, SQL Server e Sybase residenti in ambienti fisici, virtuali o cloud. Recentemente CA ha annunciato anche altri prodotti e aggiornamenti per migliorare migliorare la gestione degli ambienti virtualizzati.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: