▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Mailup 7 in anteprima allo Iab Forum

La versione 7.0 del sistema professionale di direct marketing MailUp sarà  mostrata in anteprima a Milano in occasione dello Iab Forum 2009: tra le novità  tre nuovi canali e l'integrazione con i social network.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 30/10/2009

Durante lo Iab Forum 2009, che si terrà  presso FieramilanoCity il 3 e 4 novembre, Nweb mostrerà  in anteprima la nuova versione 7.0 di MailUp, il sistema professionale di gestione newsletter e direct marketing.
Oltre all'interfaccia grafica completamente ridisegnata, sono stati raddoppiati i canali a disposizione. Alle tradizionali email, sms e fax, dal pannello di controllo online di MailUp 7 sarà  infatti possibile inviare anche lettere cartacee e messaggi vocali che potranno essere ascoltati da telefono fisso o mobile. La nuova console permetterà  quindi di raggiungere sempre l'utente finale grazie ai cinque diversi canali disponibili. Attraverso le statistiche dettagliate l'amministratore visionerà  se l'utente ha ricevuto il messaggio e, in caso contrario, deciderà  di comunicare con lui attraverso gli altri media.
MailUp è la prima piattaforma in Italia a riunire, in un unico ambiente e con un'unica anagrafica utenti, tutti i canali di comunicazione diretta più importanti. Questo consente non solo di gestire in modo integrato il profilo dei propri utenti, scegliendo per ciascuno il canale più appropriato ed efficace, ma anche di semplificare gli aspetti di gestione anagrafica, in particolare tutti gli aspetti più delicati della privacy.
MailUp 7 non si concentra però solo sulle esigenze più sofisticate: tra le novità  vi sono anche diverse semplificazioni per rendere più semplice il lavoro dei meno esperti. Tra queste la possibilità  di caricare direttamente file Excel, la disponibilità  di 200 template grafici gratuiti e di numerosi form di registrazione personalizzabili a piacimento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: