Homepage > Notizia

Microsoft corregge le sue stesse patch

Microsoft ha pubblicato tre patch correttive di altrettanti update - pubblicati in agosto e ottobre - che hanno causato dei malfunzionamenti.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 04/11/2009

Microsoft è stata costretta a intervenire per correggere alcuni problemi che affliggevano tre update diffusi nei mesi di agosto e ottobre.
Nel dettaglio si tratta degli aggiornamenti MS09-043 (datato agosto 2009), MS09-052 e MS09-056 (datati ottobre 2009). Gli ultimi due, che riguardavano CryptoAPI, hanno in certi casi disattivato dei moduli necessari per Communication Servers: Live Communications Server 2005, Office Communications Server 2007 e Office Communicator 2007.
Microsoft ha quindi pubblicato una patch valida sia lato server che lato client. Per quanto riguarda l'update di agosto, una soluzione è stata già  pubblicata mercoledì scorso. Quest'ultima ripara un errore che generava risultati d'analisi di Windows Server Update Services poco attendibili.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: