▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Norman Patch and Remediation, la soluzione proattiva contro le minacce del web

Da Norman Asa una nuova soluzione per il rilevamento e la correzione delle vulnerabilità  in modo proattivo.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 12/11/2009

Norman Asa ha annunciato il rilascio di Norman Patch and Remediation. Questa nuova soluzione di sicurezza consente alle aziende di eliminare sul nascere minacce concrete, grazie al reperimento e all'installazione dele patch in modo rapido e automatico e correzione delle vulnerabilità  dei software e dei problemi di configurazione.
Sono molte le aziende che ancora stentano ad abbandonare l'approccio reattivo a favore dei metodi proattivi di protezione dei dati e delle reti, ma che al contempo devono affrontare una serie di minacce imminenti che provengono dal web 2.0, dai social network e dalle tecnologie consumer utilizzate anche in azienda.
Norman Patch and Remediation consente la gestione delle patch e permette ai reparti IT di reagire in modo proattivo alle minacce negli ambienti eterogenei più complessi, automatizzando la raccolta, l'analisi e la distribuzione delle patch in tutta l'azienda.

Di seguito le principali caratteristiche di Norman Patch and Remediation:
- Gestione rapida, precisa e sicura delle patch- Raccolta, analisi e distribuzione automatica delle patch
- Protezione dell'organizzazione da worm, trojan, virus e altre pericolose minacce
- Un'unica soluzione consolidata per ambienti eterogenei per una gestione efficace a un TCO decisamente inferiore
- Verifiche delle vulnerabilità  e loro correzione, con ampio supporto delle principali piattaforme SO (Windows, Linux, MacOS, Sun Solaris, HP, ecc.)
- Distribuzioni di diverse patch- Amministrazione basata sul ruolo e sui criteri
- garantisce che tutti i sistemi rispettino i criteri obbligatori di base.

Norman Patch and Remediation è già  disponibile sul mercato italiano. Per ulteriori informazioni sui prodotti, sui prezzi e per scaricare la versione di prova di Norman Patch and Remediation, della durata di 30 giorni, potete contattare Norman Italia oppure visitare il sito ufficiale della società .

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: