▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Mediaset Premium, nasce "Premium-On-Demand"

L'offerta di Premium Gallery si arricchisce di un nuovo servizio on-demand e di due nuove proposte: "PremiumCinema Emotion" e "PremiumCinema Energy".

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 19/11/2009

Dal 20 novembre Mediaset Premium lancia una nuova iniziativa nel panorama televisivo italiano: "Premium - On - Demand" darà  ai telespettatori la libertà  di vedere in qualsiasi momento film e serie TV scegliendoli da una library costantemente aggiornata.
Per accedere al nuovo servizio è sufficiente acquistare un decoder digitale terrestre con il bollino "Premium - On - Demand" e avere la tessera Premium con il diritto di visione Gallery. Con un solo tasto del telecomando si accede a una lista di 50 titoli di film tra cui scegliere. Selezionato il film, la partenza è immediata: il film si può fermare e mandare avanti o indietro come un Dvd. E in qualsiasi momento è possibile cambiare titolo. Per il cliente Premium Gallery, il nuovo servizio non prevede alcun costo aggiuntivo.
Contemporaneamente, dalle ore 21.00 di venerdì 20 novembre Premium lancia anche due nuove offerte dedicate al cinema: in onda 24 ore su 24, senza interruzioni pubblicitarie e in formato 16:9 per un totale di quasi 400 film al mese ciascuna.
"PremiumCinema Emotion" propone storie romantiche e di passione, commedie rosa e brillanti ma anche film leggeri e divertenti oltre a titoli scelti per tutta la famiglia.
"PremiumCinema Energy" è invece dedicata a chi predilige l'avventura, l'azione, il brivido, la fantascienza e la comicità . "PremiumCinema Emotion" e "PremiumCinema Energy" si aggiungono al pacchetto Premium Gallery che comprende "Joi", "Mya", "Steel", "Disney Channel" (con le loro versioni +1), "Premium Cinema" e "Studio Universal".
I nuovi clienti potranno acquistare tutto Gallery, comprese le novità , al prezzo speciale di 10 euro al mese (offerta valida fino al 31 gennaio 2010).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: