▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Partnership tra Asus e Trend Micro

La protezione di Trend Micro Internet Security sarà  integrata nei laptop, desktop e PC Eee Asus.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 25/11/2009

Trend Micro ha firmato un accordo con Asus, con l'obiettivo di offrire a livello globale il proprio prodotto consumer di punta Trend Micro Internet Security integrato in alcuni modelli di laptop, desktop e Eee PC Asus.
I clienti Asus che scelgono la versione di prova di Trend Micro Internet Security preinstallata sui PC e valida per 60 giorni, hanno a loro immediata disposizione un sistema di protezione che propone esclusive funzionalità  di Parental Control.
Trend Micro Internet Security offre agli utenti tutta la libertà  e la tranquillità  per navigare, fare acquisti o eseguire operazioni di online banking, senza doversi preoccupare di aggiornare o gestire il software di sicurezza. La soluzione si basa sull'infrastruttura in-the-cloud Trend Micro Smart Protection Network, che opera in background mettendo in correlazione informazioni di intelligence sulle minacce, garantendo protezione nella "nuvola" di internet e assicurando agli utenti, ovunque si trovino, una difesa immediata e in tempo reale.
Trend Micro offre la versione di prova della durata di 60 giorni di Trend Micro Internet Security integrata in una selezione di laptop, desktop e modelli PC Eee – Seashell 1005HA, Seashell 1008HA e Disney Netbook di Asus.  L'attivazione del periodo di prova è possibile immediatamente dopo aver settato per la prima volta il computer.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: