▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

BeoCom 5, il telefono versatile per la vita moderna

Un ricevitore personalizzabile a due linee, il BeoCom 5 supporta la telefonia IP e include uno speaker phone cordless, una rubrica integrata e un display con funzioni grafiche complete.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 30/11/2009

Il BeoCom 5, il nuovo telefono cordless di Bang & Olufsen, è caratterizzato dal supporto per la telefonia IP che consente di inviare e ricevere telefonate tramite computer invece della tradizionale linea fissa, garantendo la sicurezza dei dati e l'integrazione con gli altri servizi internet offerti da questo tipo di telefonia.
Allo stesso tempo, il BeoCom 5 è un telefono a due linee, una soluzione che consente di utilizzare una linea dedicata per la casa e una per il lavoro all'interno dello stesso sistema e fino a otto ricevitori.
Con il BeoCom 5, è possibile selezionare il colore delle informazioni visualizzate, conferendo a ciascun ricevitore una propria personalità , magari abbinandolo all'arredamento di ciascuna stanza.
Il BeoCom 5 è dotato di display Lcd da 2" e risoluzione da 176 x 220 pixel. Oltre al display, la rotellina di navigazione in alluminio agevola la consultazione della rubrica, degli elenchi delle chiamate e dei menu. La rotellina prevede 4 punti di pressione lungo il bordo e un pulsante di selezione centrale per l'attivazione delle funzioni più utilizzate.
Il BeoCom 5 può essere usato con la sua base a due linee dedicata, BeoLine 2, oppure come ricevitore monolinea nei sistemi telefonici BeoCom, come il BeoCom 6000. Fino a 400 numeri possono essere memorizzati nella rubrica se il BeoCom 5 è usato con la BeoLine 2. 
Prezzi: 353,00 Euro (telefono + caricabatteria); Viva voce 163,00 Euro. 


                             beocom-5-il-telefono-versatile-per-la-vita-moderna-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: