▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung YP-R0, più spazio al divertimento

Nessun limite di spazio a nuovi contenuti multimediali grazie alla possibilità  di espandere la memoria con Micro SD.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 30/11/2009

Samsung Electronics ha presentato l'YP-R0, un lettore MP4 caratterizzato dal circuito di ottimizzazione del suono DNSe 3.0 (Digital Natural Sound Engine) e dalla possibilità  di espandere la memoria grazie ad una slot per Micro SD.   
Racchiuso in una scocca di alluminio nera, silver o rosa di soli 8,8 mm di spessore, il player MP4 Samsung YP-R0 è equipaggiato di una slot per Micro SD che permette all'utente di espandere la memoria fino ad ulteriori 16 GB oltre la memoria interna.  
Disponibile dei formati da 8GB e 16GB, Samsung YP-R0 offre agli utenti non solo la possibilità  di avere sul proprio lettore MP4 una vasta gamma di contenuti multimediali - fra cui video, musica ed immagini - senza preoccuparsi dei limiti di spazio sulla memoria, ma anche di scambiare file con i propri amici da un dispositivo portatile all'altro.
Inoltre attraverso l'intuitiva funzione Drag&Play, sarà  possibile scaricare i brani, i video ed i film più appassionanti con un solo passaggio dal Pc al lettore, ovunque ed in qualunque momento, senza la necessità  di convertire le proprie libraries multimediali.
Il lettore Samsung MP4 YP-R0 è infatti in grado di leggere tutti i principali formati audio, video e di immagine, compresi il DivX, XviD, H.264 e WMV. Completano la dotazione le funzioni Radio FM, visualizzatore di immagini e testi.

samsung-yp-r0-piu-spazio-al-divertimento-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: