Alcuni distributori d'oltreoceano segnalano che a meno da una settimana del debutto sul mercato i pre-ordini per Leopard sono più del doppio di quelli che all'epoca fece registrare Tiger... E qualcuno dice che forse è "merito" di Vista
Autore: Erica Collina
Pubblicato il: 22/10/2007
Meno di quattro giorni. Non manca nemmeno una settimana al debutto di Leopard e il clima, almeno oltreoceano, pare davvero "elettrizato". Alcuni distributori segnalano infatti che gli ordini per Leopard, prima del suo debutto sul mercato, sono più del doppio di quelli registrati per Tiger nel periodo corrispettivo. Il merito non sarebbe da attribuire esclusivamente alle qualità di Leopard, ma anche alla delusione per le performance di Windows Vista. Così almeno avrebbe ipotizzato Patrick Brown, CEO di Brown Computer Solutions. Fa eco a quest'idea la voce di Chris Gear, marketing director for Macforce dall'Oregon, secondo cui da quando i Mac girano su Intel, sono sempre di più le persone che non si imbarazzano a scegliere un computer Apple, sapendo di poter far girare poi il sistema operativo preferito. Certo, la situazione europea è sensibilmente differente, ma per quanto riguarda Leopard il clima è davvero... bollente! Vedremo.