McAfee ha annunciato la soluzione
Full Spectrum Network Defense. Tale annuncio include alcuni importanti miglioramenti della soluzione
McAfee Network Security Platform, tra cui rilevamento del malware day-zero, analisi del comportamento delle minacce di rete e protezione a livello delle applicazioni.
La soluzione include
Network IPS, User Behavior Analysis, Network Threat Behavior Analysis, Network Access Control e McAfee Firewall Enterprise.
McAfee Full Spectrum Network Defense è la prima soluzione a integrare un sistema di prevenzione delle intrusioni sulla rete con strumenti per l'analisi comportamentale per fornire visibilità aggiuntiva sulla rete, tecnologia per la protezione dalle minacce in tempo reale e strumenti per la valutazione del rischio aziendale.
La soluzione trae vantaggio dalla tecnologia
McAfee NetPrism, l'approccio brevettato all'analisi di protocollo di McAfee per la protezione delle minacce di rete e offre una perfetta integrazione tra sicurezza di rete, protezione degli endpoint e global threat intelligence.
Le nuove funzioni incluse nella soluzione Full Spectrum Network Defense offrono:
- Protezione contro il malware in tempo reale - McAfee offre protezione contro il malware day-zero grazie alla tecnologia
McAfee Artemis;
- Analisi comportamentale delle minacce di rete;
- Integrazione con McAfee Risk Advisor;
- Funzioni di gestione della sicurezza della rete, incluse funzionalità di analisi delle minacce in tempo reale e integrazione di informazioni di global threat intelligence.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.