E' online la nuova
sezione Motori di
Msn: il
restyling del portale non riguarda solo la
grafica, resa più pulita e semplice da "navigare", ma anche l'ambito dei
contenuti.
Msn.it si è avvalso della collaborazione della casa editrice
Hachette Rusconi che, forte del successo e dell'esperienza di pubblicazioni di settore come Riders e Auto & Fuoristrada, penserà a fornire
contenuti ad hoc agli utenti di Msn.it.
Msn Motori sarà aggiornato quotidianamente con le ultime notizie e novità dal
mondo dell'auto e saranno disponibili le
prove e i confronti dei
modelli più venduti. Navigando all'interno del canale, inoltre, gli utenti potranno conoscere prezzi, accessori e optional di tutti i modelli in vendita in Italia grazie al
Listino delle
auto nuove e all'area dedicata alle
vetture usate.
Il Canale Motori di Msn.it dedica al
pubblico femminile un'intera sezione di Msn Motori, disponibile al sito
http://motori.it.Msn.com/auto/donne/, ricco di curiosità e informazioni "in rosa".
Sarà inoltre presente il coinvolgimento degli
utenti: chiunque potrà offrire il proprio contributo pubblicando i propri
commenti, valutando gli
articoli e le
fotogallery disponibili sul canale e partecipando ai simpatici sondaggi sulle tematiche più attuali e interessanti del mondo dei motori.
Sul sito sarà dedicato uno spazio alla
multimedialità , grazie alla presenza sul sito di una fotogallery e tanti video dedicati.
Fiat ha scelto
Msn.it per lo sviluppo della sua
campagna online a supporto delle vendite; la campagna digitale fa parte di una progetto di comunicazione integrata che coinvolgerà anche Tv, radio e stampa, focalizzata sulla
gamma metano e sui vantaggi disponibili grazie agli incentivi statali validi fino a fine 2009.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.