▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Emtec S800H, il Movie Cube Full HD

Emtec S800H è un media center e libreria digitale che spazio per registrare, archiviare e catalogare migliaia di foto, brani musicali e filmati.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 15/12/2009

Emtec ha presentato S800H, il modello più completo della gamma Movie Cube che coniuga funzioni di registrazione con la qualità  del Full HD.
Il prodotto consente di fruire di film, file musicali e foto direttamente dalla TV, PC e Mac, e permette anche di registrare i programmi TV preferiti sia in tempo reale sia tramite registrazione differita (EPG, Electronic Program Guide).
Grazie alla funzione Time Shift è possibile interrompere la visione di un programma in qualsiasi momento e uscire o dedicarsi ad altre attività . Basta mettere in pausa la trasmissione e la funzione recording partirà  automaticamente, consentendo di riprendere il film da dove lo si aveva lasciato.
Inoltre, grazie alla connessione audio/video (A/V in) esiste la possibilità  di convertire i video su cassetta o DVD in formati digitali.
Compatibile con tutti i più diffusi formati audio/video (compresi I formati sub-title), Movie Cube S800H offre una risoluzione delle immagini che arriva fino a 1080p.
S800H è dotato di un sintonizzatore HD digitale terrestre per accedere direttamente a tutti i canali HD DVB-T e integra inoltre la funzione Web radio. Movie Cube S800H è  WiFi 802.11n compatibile (tramite sistema wireless EMTEC Wi300 opzionale) ed è dotato di connessione Ethernet 10/100. S800H funziona infatti anche come un vero e proprio dispositivo network attached storage (NAS), che consente di poter accedere ai file da remoto.
Ecco i prezzi al pubblico del nuovo prodotto, disponibile in tre diverse capacità :
500 GB: 249 Euro;
1 TB: 299 Euro;
2 TB: 399 Euro.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: