EasyNote Butterfly Touch Edition di
Packard Bell si caratterizza per un
design convertibile e uno
schermo multi-touch che, con una rotazione di 180°, trasforma questo notebook di alta gamma in un Tablet Pc. L'orientamento verticale o orizzontale delle immagini viene regolato automaticamente, per una visualizzazione più comoda delle pagine web, per facilitare la navigazione e la condivisione di contenuti.
L'ergonomia
è garantita dal famoso tasto
multi-touchpad di Packard Bell che permette di scorrere verso l'alto e verso il basso, allargare, stringere o ruotare le immagini, sfogliare documenti, semplicemente utilizzando 2 dita.
Il tasto sulla cornice del display è programmabile e può essere configurato dall'utente, mentre il tasto
MyBackUp key sulla parte superiore della tastiera, permette all'utente di salvare i file in modo rapido e automatico. Il tasto di accensione laterale è l'ideale per un facile accesso quando si è in modalità tablet.
L'EasyNote Butterfly Touch Edition
è alimentato da processore
Intel a basso consumo (fino a Intel Core 2 Duo SU 9400), con una batteria a 6 celle per risparmiare energia ed essere utilizzato tutto il giorno.
àˆ dotato poi di Wi-Fi, microfono, Bluetooth e modulo 3G opzionali offrono una gamma di opzioni di connettività wireless ancora più vasta.
L'ampio hard disk fino a
640 MB, il lettore di schede 5-in1, oltre a 4 GB di Ram e a una porta HDMI garantiscono prestazioni sempre al massimo.
Con uno schermo di 11.6" (29 cm), una risoluzione di 1366x768 e una tastiera full-size (con tasti più grandi del 20% rispetto a un 10.1"), pesa meno di 1.6 kg.
àˆ dotato infine di
Microsoft Windows Home Premium 7, l'EasyNote Butterfly Touch Edition sarà disponibile a partire da febbraio 2010 a un costo di vendita stimato di
599 Euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.