La catena di librerie americana
Barnes & Noble ha già dichiarato il proprio
ritardo nelle consegne dell'e-reader
Nook: tutti gli ordini effettuati dopo il 20 novembre, infatti, saranno evasi solo a gennaio.
Come ulteriore
risarcimento per gli utenti americani che non riceveranno il dispositivo per
Natale, l'azienda regalerà un
buono dal valore di
100 dollari. Secondo B&N i ritardi interesserebbero solo una piccola percentuale di clienti e, tramite la portavoce
Mary Ellen Keating, ha dichiarato: "Stiamo lavorando molto duramente per rispondere in modo adeguato alla forte domanda, evadendo tutti gli ordini perchà© tutti clienti li ricevano entro o il 24 dicembre".
Evidentemente non sarà così, visto che alcuni si sono visti notificare il ritardo già lo scorso venerdì. Dopo il rapido
esaurimento del Nook successivo al
lancio di fine ottobre, Barnes & Noble si trova così a fronteggiare un altra difficoltà . Ma c'è di più: ci sono stati anche
problemi con il software, notificati dai recensori che hanno avuto per le mani i primi modelli di Nook. Inizialmente il primo aggiornamento era stato pianificato per
gennaio 2010. Ora sembra che il tutto sia stato anticipato a questa settimana, in tempo per le prime
consegne.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.