▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Barnes & Noble, 100 dollari per il ritardo di Nook

Barnes & Noble pensa di rifondere quegli utenti che, pur avendo ordinato l'e-reader Nook in tempo, non riusciranno a riceverlo per Natale. La somma? 100 dollari

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 21/12/2009

La catena di librerie americana Barnes & Noble ha già  dichiarato il proprio ritardo nelle consegne dell'e-reader Nook: tutti gli ordini effettuati dopo il 20 novembre, infatti, saranno evasi solo a gennaio.
Come ulteriore risarcimento per gli utenti americani che non riceveranno il dispositivo per Natale, l'azienda regalerà  un buono dal valore di 100 dollari. Secondo B&N i ritardi interesserebbero solo una piccola percentuale di clienti e, tramite la portavoce Mary Ellen Keating, ha dichiarato: "Stiamo lavorando molto duramente per rispondere in modo adeguato alla forte domanda, evadendo tutti gli ordini perchà© tutti clienti li ricevano entro o il 24 dicembre".
Evidentemente non sarà  così, visto che alcuni si sono visti notificare il ritardo già  lo scorso venerdì. Dopo il rapido esaurimento del Nook successivo al lancio di fine ottobre, Barnes & Noble si trova così a fronteggiare un altra difficoltà . Ma c'è di più: ci sono stati anche problemi con il software, notificati dai recensori che hanno avuto per le mani i primi modelli di Nook. Inizialmente il primo aggiornamento  era stato pianificato per gennaio 2010. Ora sembra che il tutto sia stato anticipato a questa settimana, in tempo per le prime consegne.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: