▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

SE867-AGps, il modulo Gps di Telit

Telit Wireless Solution ha presentato il modulo Gps stand alone SE867-AGps, il prodotto dalle dimensioni minori nella gamma di prodotti Telit.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 23/12/2009

Telit Wireless Solution espande il numero delle soluzioni Gsm/Gps integrate con il lancio del modulo Gps stand alone. L'ultra compatto SE867-AGps è il modulo più piccolo della gamma prodotto Telit e dispone di caratteristiche peculiari come, ad esempio, un form factor ridotto, un'alta sensibilità  e un consumo energetico contenuto. Il nuovo modulo Gps è stato progettato per essere utilizzato in soluzioni per la telemetria e per la gestione delle flotte aziendali, Pda e applicativi di sicurezza.
se867-agps-il-modulo-gps-di-telit-1.jpg
Il prodotto completa idealmente l'attuale portafoglio prodotto Telit: con questo nuovo dispositivo la società  espande la propria expertise nel segmento Gps.
Il modulo Gps stand alone SE867-AGps è una soluzione ad un costo contenuto con antenne attive e offre la massima flessibilità  per le applicazioni Gps con una minima integrazione dei costi. Questo è assicurato in particolare dal fattore di forma ultra compatto di soli 18 x 18 x 3.5 mm e dai due layer host Pcb design. Il modulo Bga lavora in un range di temperature da -40°C a 85°C ed è dotato di un processore potente ma al contempo particolarmente parsimonioso nei consumi energetici. Inoltre, come tutti i moduli della gamma Telit dispone di una garanzia hardware estesa.
Il nuovo modulo è Agps compatibile e offe un'alta sensibilità  rispetto alle soluzioni esistenti sul mercato. Le applicazioni che necessitano di un Gps-Fix estremamente rapido possono comunicare la corretta posizione in circa 2 secondi con il SE867-AGps.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: