▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Continuano le novità  Lenovo al CES 2010

Lenovo presenta al CES lo smartbook Skylight, il notebook Lenovo G560, e i netbook IdeaPad S10-3 e IdeaPad S10-3t.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 07/01/2010

Tra le diverse novità  che Lenovo presenterà  in anteprima al CES c'è Skylight, lo smartbook basato su piattaforma chipset Snapdragon di Qualcomm e processore ARM. Obiettivo del nuovo prodotto firmato Lenovo è quello di unire il meglio degli smartphone a quello dei netbook.
Lenovo Skylight, che sarà  disponibile sul mercato italiano nel corso del 2010, è caratterizzato da un'interfaccia web personalizzata che permette di consultare i propri contenuti web su Gmail, Facebook, YouTube o navigare liberamente su internet senza dover continuamente fare il log-in. Ha una tastiera di formato standard e uno schermo da 10,6 pollici.
Lenovo presenterà  al CES anche i nuovi netbook IdeaPad S10-3t e IdeaPad S10-3. In particolare, l'IdeaPad S10-3t è un Netbook Tablet convertibile con schermo touchscreen capacitivo da 10 pollici, che supporta le funzioni multitouch: lo schermo infatti può essere girato di 180 gradi e piegarsi sulla tastiera per trasformarsi in un tablet touch.
Dotati di processore Intel Atom N470 e disco fisso da 320GB, IdeaPad S10-3t e IdeaPad S10-3 offrono un'ottima esperienza audio, e sono venduti con la funzionalità  DirectShare per sincronizzare in modo facile e veloce file e cartelle con altri PC portatili, senza bisogno di una connessione Internet.
Questi nuovi netbook hanno inoltre la tecnologia NaturalTouch, per la gestione del riconoscimento della pressione delle dita, QuickStart OS, che consente di operare con le funzioni di base del netbook dopo pochi secondi, e la tecnologia VeriFace per il riconoscimento facciale. Lenovo IdeaPad S10-3t e IdeaPad S10-3 saranno disponibili sul mercato italiano da metà  gennaio 2010.
Infine Lenovo G560 è il nuovo notebook rivolto al mondo consumer ed è dotato dell'esclusiva certificazione Windows 7 Lenovo Enhanced Experience e supporta schede grafiche HD e porte HDMI.
àˆ dotato di uno schermo in formato widescreen 16:9 da 15,6 pollici e del software Lenovo Energy Management 5.0 che permette di avere una maggiore autonomia della batteria. Lenovo G560 sarà  disponibile sul mercato italiano da metà  gennaio. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: